Sport
&
Cultura

  • Campo da Calcetto

    Partite di calcetto in un ambiente controllato e luminoso. Il nostro campo al coperto offre partite senza interruzioni. Con illuminazione di alta qualità e strutture moderne, garantiamo un'esperienza di gioco impeccabile.

  • Campi da Tennis

    il tennis con comfort e praticità del nostro campo al coperto. Superfici ben mantenute e un'illuminazione ottimale assicurano partite senza interruzioni. Siate pronti a vivere il tennis al massimo delle vostre capacità!

  • Ping Pong

    Tavoli di qualità e un'atmosfera accogliente vi aspettano per partite avvincenti, al riparo dalle intemperie. Siate pronti a sfidare i vostri amici e a migliorare le vostre abilità in un ambiente confortevole e stimolante!

  • Giochi di Carte

    Esplorate il divertimento dei giochi di carte nei nostri spazi accoglienti.. Siate pronti a mettere alla prova le vostre abilità strategiche in un ambiente sociale e divertente! Tutti i pomeriggi si gioca a scopa, burraco, cirula e scala 40. Il lunedì sera e il mercoledì sera dalle 21 ci sono i tornei di scopa e burraco!

    • Fight team school

      Il nostro scopo non è quello di creare campioni del mondo, ma quello di appassionare le persone alle discipline che pratichiamo.
      In questi anni ovviamente, abbiamo costruito gli atleti interessati all' agonismo in modo completo, gareggiando in varie discipline e vincendo diversi titoli, ma l 'obbiettivo della nostra scuola e creare appassionati in un ambiente sereno.

      Fight team school
    • MMA: arti marziali miste

      Le arti marziali miste sono uno sport da combattimento completo il cui regolamento consente l'utilizzo delle migliori tecniche di percussione (come k1, kickboxing e Muay Thai), sia di tecniche di lotta (grappling/submission wrestling). Adatto a tutti. Utile per mettersi in forma,imparare a combattere in piedi e a terra e fare uno sport completo a 360 gradi

      MMA: arti marziali miste
    • Kudo Daido Juku

      II Kudo è una disciplina moderna ed efficace, libera dallo studio tradizionale delle "Forme", dei "Kata", in favore di una metodica marziale in linea con gli attuali metodi di allenamento al combattimento totale

      Kudo Daido Juku
    • Difesa personale

      L'allenamento prevede esercizi di scioltezza,
       giochi di gruppo e singoli, percorsi ludici e psicomotori e contemporaneamente lo studio delle prime tecniche marziali
      .

      Difesa personale

    • Polpettiamo, l’elogio alla polpetta organizzato dal Nuovo Circolo Nosenzo. Non un semplice appuntamento culinario, piuttosto una due giorni dedicata alla terra e al cibo, con convegni, mercatino, musica e divertimento.

    • quand'è?

      Questo evento culinario unico nel suo genere si tiene ogni due mesi e offre un'opportunità eccezionale per deliziare il palato con una varietà di piatti squisiti a base di polpette. Preparati a vivere un'avventura gastronomica senza pari, dove potrai gustare le prelibatezze culinarie più apprezzate e incontrare appassionati del buon cibo. Segna il tuo calendario e unisciti a noi per un'esperienza culinaria indimenticabile!

       
       
       
    • Non Mancare!

       Unisciti a noi per esplorare una vasta raccolta di ricette esclusive, ispirate alla tradizione e all'innovazione culinaria. Dalle classiche polpette di carne alle versioni vegetariane e creative, c'è qualcosa per tutti i gusti e le preferenze.

    Vieni a guardare le partite della tua squadra del cuore!

    Juventus F.C.
    Torino F.C.
    A.C. Milan
    F.C. Inter

    Juventus F.C.

    Torino F.C.

    A.C. Milan

    F.C. Inter

    • Sportello Codacons

      L’associazione Codacons Piemonte APS - ASTI ha attivato uno “sportello del consumatore” di informazione ed assistenza ai consumatori che si avvale dell’apporto finanziario della Regione Piemonte a valere su fondi regionali ed è finanziato o co-finanziato anche con fondi del Ministero delle Imprese e del Made in Italy ex art. 148 della l. 388/2000 (per il periodo 01/09/2023-31/08/2024).

    • Lo Sportello, garantisce la gratuità delle prestazioni relative alle informazioni di primo contatto, comprese quelle rese, in sede di primo studio della controversia, dall’esperto legale e dal conciliatore dello sportello.

      Il consumatore, rivolgendosi allo Sportello, ha la possibilità di conoscere senza necessità di associarsi:

      1. 1. Quali sono i diritti   che gli competono, ai sensi del Codice del consumo (decreto legislativo 206/2005), rispetto ad una situazione di conflitto con imprese, professionisti o artigiani;
      2. 2. Quali sono le modalità per farli valere;
      3. 3. Quali sono i costi richiesti dall’associazione per poter usufruire dell’ulteriore servizio di tutela stragiudiziale (‘apertura pratica’) se richiesto.
    • La gratuità non può essere assicurata quando un esperto di normale diligenza non ha la possibilità di valutare la questione con sufficiente attendibilità nell’immediatezza.
      Nel caso in cui il consumatore, identificatosi all’operatore dello Sportello, ritenga di non avere usufruito della gratuità delle informazioni cui ha diritto senza necessità di tesserarsi può rivolgersi alla Regione Piemonte - Settore Commercio e terziario – Tutela dei consumatori della Direzione regionale Cultura e Commercio.